lunedì, 15 Aprile, 2024

Serie C, chi sarà l’arbitro di Turris-Foggia?

Domenica 11 Febbraio, alle ore 18:30, si giocherà Turris-Foggia valida per la venticinquesima giornata di Serie C. Ecco chi sarà l'arbitro

Domenica 11 Febbraio, alle ore 18:30, si giocherà allo Stadio Liguori Turris-Foggia valida per la venticinquesima giornata di Serie C. Impegno in trasferta per i rossoneri, dopo il pareggio in casa contro il Catania.

Vediamo allora chi sarà il direttore di gara del match, il suo rendimento in carriera e chi saranno gli assistenti e il quarto ufficiale che dovranno aiutarlo.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Arbitro - Designazione arbitrale - Viterbese-Foggia
Designazione arbitrale, crediti: Associazione Italiana Arbitri – FIGC

Chi è l’arbitro di Turris-Foggia

Fischietto assegnato al Sig. Dario Di Francesco, della sezione AIA di Ostia Lido. Il direttore di gara sarà coadiuvato dal Sig. Federico Fratello della sezione AIA di Latina (in veste di primo assistente) e dal Sig. Luca Chiavaroli della sezione AIA di Pescara (in veste del secondo assistente). Il ruolo del quarto ufficiale sarà ricoperto dal Sig. Gerardo Simone Caruso della sezione AIA di Viterbo.

Di Francesco in carriera ha diretto 156 partite, estraendo il cartellino giallo ben 653 volte (una media di 4 cartellini a partita circa), 24 invece le doppie ammonizioni e 21 i cartellini rossi. Ha assegnato inoltre 62 rigori (dati transfermarkt).

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here