Dopo due sconfitte consecutive, prima contro l’Altamura e poi in trasferta contro il Monopoli, i rossoneri tornano a giocare sul prato dello Zaccheria questa volta per Foggia-Latina.
Il fischio di inizio è fissato alle ore 19:30 di Domenica 19 gennaio. Vediamo di seguito chi sarà l’arbitro designato per il match, le relative statistiche e i nomi degli altri membri della la terna arbitrale.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Chi sarà l’arbitro di Foggia-Latina?
Sarà il Sig. Stefano Striamo della sezione di Salerno l’arbitro designato per il match. Sarà coadiuvato dagli assistenti Alberto Rinaldi di Pisa e Leonardo Mallimaci di Reggio Calabria mentre il ruolo di quarto ufficiale di gara sarà rivestito dal Sig. Bruno Tierno di Sala Consilina.
In carriera – secondo Transfermarkt – Stefano Striamo ha diretto 83 gare tra Serie D, Serie C, campionati Primavera e Under17 (oltre alla relative gare di Coppa dei campionati indicati); ha estratto il cartellino giallo 337 volte, quello rosso 6 volte mentre ha eseguito l’espulsione per doppia ammonizione 4 volte. Ha inoltre assegnato 17 rigori.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!