Ultime dal mondo

ULTIM’ORA – Champions League, decisa la data della finale

Riunione in corso alla UEFA per decidere le sorti del calcio mondiale, vista la pandemia da coronavirus. Nella prima parte della conference call, si è deciso di rinviare al 2021 gli Europei di calcio (mancherebbe solo l’ufficialità) mentre, nella seconda parte della riunione, si è discusso delle competizioni europee (Champions League ed Europa League), attualmente sospese.

A tal proposito, ci sarebbe un’importante novità che riguarda la CL: sarebbe stata fissata la data della finale. Secondo quanto riportato da Sky, infatti, la partita dovrebbe giocarsi il 27 Giugno 2020.

Ovviamente tutto questo sarà comunicato ufficialmente dalla UEFA, anche se è chiaro che la data potrebbe subire ulteriori slittamenti: tutto dipenderà dall’evoluzione dell’emergenza coronavirus.

Foto: uefa.com

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

4 settimane ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

1 mese ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

1 mese ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

2 mesi ago

Lionel Messi: biografia, carriera, record e stile di gioco del fuoriclasse argentino

Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…

2 mesi ago

La storia della Serie A: nascita, evoluzione e mito del campionato italiano

La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…

2 mesi ago