Immagine in evidenza: uno scatto di Casertana-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
“GIUDICE SPORTIVO | #CasertanaFoggia: il Giudice omologa il risultato e “si riserva ogni provvedimento in ordine ai comportamenti tenuti dai tifosi di entrambe le squadre”“. Lo scrive in un post Facebook (raggiungibile cliccando qui) la Casertana, rendendo noto dunque quanto riferito dal Giudice Sportivo in merito agli episodi di ieri sera accaduti nell’ambito della contesa tra i rossoblù ed il Foggia.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Nella riunione odierna, inoltre, del Comitato Etico Lega Pro, tra i molti temi su cui si è focalizzata l’attenzione il principale è stato quello della ferma condanna, condivisa con Lega Pro, dei gravi fatti di violenza tra tifoserie accaduti ieri a Caserta in occasione della partita tra Casertana e Foggia.
“Condanniamo con durezza gli episodi accaduti a Caserta, raccoglieremo tutti gli atti perché vengano esaminati e presi i giusti provvedimenti” – ha detto il presidente del Comitato Etico Francesco Cirillo.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto della sfida di ieri sera (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…