mercoledì, 21 Febbraio, 2024

Casertana-Foggia, cosa riferisce il Giudice Sportivo?

Reso noto quanto sinora riferito dal Giudice Sportivo relativamente agli episodi di Casertana-Foggia

GIUDICE SPORTIVO | #CasertanaFoggia: il Giudice omologa il risultato e “si riserva ogni provvedimento in ordine ai comportamenti tenuti dai tifosi di entrambe le squadre”“. Lo scrive in un post Facebook (raggiungibile cliccando qui) la Casertana, rendendo noto dunque quanto riferito dal Giudice Sportivo in merito agli episodi di ieri sera accaduti nell’ambito della contesa tra i rossoblù ed il Foggia.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Tonin Casertana-Foggia
Immagine in evidenza: uno scatto di Casertana-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920

Casertana-Foggia, la Lega Pro: “Ferma condanna sui fatti di violenza tra tifoseria accaduti”

Nella riunione odierna, inoltre, del Comitato Etico Lega Pro, tra i molti temi su cui si è focalizzata l’attenzione il principale è stato quello della ferma condanna, condivisa con Lega Pro, dei gravi fatti di violenza tra tifoserie accaduti ieri a Caserta in occasione della partita tra Casertana e Foggia.

Condanniamo con durezza gli episodi accaduti a Caserta, raccoglieremo tutti gli atti perché vengano esaminati e presi i giusti provvedimenti” – ha detto il presidente del Comitato Etico Francesco Cirillo.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: uno scatto della sfida di ieri sera (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here