Il Chelsea è desideroso di prendere un nuovo difensore centrale poiché attualmente deve affrontare un problema vero e proprio: i rinnovi di Antonio Rudiger, Andreas Christensen, Thiago Silva e Cesar Azpilicueta tutti fuori contratto alla fine della stagione in corso. Di conseguenza, Thomas Tuchel ha cercato modi per rafforzare la sua squadra in difesa, forse già a gennaio.

Seguici su Telegram!

Gleison Bremer è attualmente acclamato come uno dei difensori centrali più forti della Serie A, il che significa che la competizione per la sua firma sarà agguerrita. Bremer ha le migliori statistiche di qualsiasi difensore nella massima serie italiana per palloni intercettati e recuperati, meglio di giocatori del calibro del trio difensivo dell’Inter: Milan Skriniar, Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteIntesa Milan: arriva il difensore dalla Premier
Articolo successivoSerie B, capienza a 5000 spettatori
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here