venerdì, 21 Marzo, 2025

Calciomercato Foggia, sfuma Damiani? Brambilla vuole De Francesco ma…

Il ds Roma è al lavoro sui centrocampisti. Intanto sembra sfumata la trattativa per Damiani. Brambilla vuole De Francesco ma il Sorrento chiede…

Obiettivo del mercato rossonero resta Luca Crecco, esterno ex Latina, una delle prime scelte ma va trovato ancora l’accordo con il Taranto. Per il centrocampo a Brambilla piaceva Samuele Damiani del Palermo, allenato da lui in bianconero ma – al momento – non ci sono aggiornamenti e sembrerebbe che il Foggia stia guardando altrove.

Il tecnico gradisce molto anche il mediano Alberto De Francesco, trentenne al Sorrento con un altro anno di contratto; ma il club chiede una clausola rescissoria di 100mila euro per lasciarlo andare. Il club rossonero sembra intenzionato ad accontentare il tecnico anche perché avrebbe già raggiunto l’accordo con il giocatore.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Damiani rumors Foggia
Immagine in evidenza: Samuele Damiani – crediti foto: canale ufficiale YouTube Palermo F.C. (frame da video)

Foggia, le richieste di Brambilla

Nel mentre il ds Roma sta lavorando sul mercato dei centrocampisti, dal momento che il club ha in organico solo quattro giocatori in questo reparto (cioè Tascone, Silvestro, Vezzoni e il neoacquisto Danzi).

Si sta valutando inoltre anche la posizione di un paio di under da aggregare. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here