domenica, 14 Aprile, 2024

La Serie B chiama Tonin ma il Foggia lavora per il rinnovo

Secondo quanto riportato dai colleghi di TuttoC ci sarebbero un paio di club di Serie B interessati a Tonin ma il Foggia non lo lascerà partire facilmente

Riccardo Tonin si è messo maggiormente in luce in questa stagione con la maglia rossonera, soprattutto quando in casa Foggia scarseggiavano autori di gol. Da subito ambito in Serie B, durante le finestre di calciomercato, il club pugliese è però riuscito a trattenerlo, sentendo in primo luogo la sua indispensabilità in questa stagione.

Ora per lui, secondo quanto riportato dai colleghi di TuttoC, ci sarebbe un’altra chiamata dalla Serie B ma il club rossonero è intenzionato a lavorare sul rinnovo del giovane che, però, non è detto arrivi. Vediamo allora le ultime a riguardo.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere l’articolo dopo la foto.

Tonin Foggia-Latina
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Latina (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

La Serie B chiama Tonin, le ultime

“Le prestazioni del classe 2001 non sono passate inosservate in cadetteria, con un paio di club attualmente interessati al giocatore, in scadenza di contratto. I rossoneri stanno lavorando a un rinnovo che, però, non è ancora arrivato e che potrebbe non arrivare”, scrivono i colleghi.

“Da capire, in tal senso, il poco utilizzo del giocatore nelle ultime settimane: niente maglia da titolare nelle ultime quattro, con un paio di ingressi negli ultimi venti minuti. Scelta tecnica o societaria? Nel frattempo i satanelli non sembrano risentirne, con tre successi uno dietro l’altro. Anche se lasciare da parte Tonin non sarà affatto facile…”, concludono. Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here