Parlando con i cronisti presenti all’Assemblea I.A.F.A (Italian Association Football Agent) di Roma, Mino Raiola ha parlato della situazione di mercato di alcuni suoi assistiti.

Praticamente in ogni sessione, il nome di Paul Pogba viene accostato alla Juventus. Secondo l’agente, può diventare un sogno concreto?

Sognare è gratis, chi non sogna è morto. Io i sogni non li proibisco a nessuno, li faccio anche io ogni giorno quindi sogniamo pure, fa bene. Poi vediamo se questi diventano realtà”.

La risposta di Raiola a chi gli chiede se la realtà economica possa risultare un ostacolo per la Juventus:

“Dicembre è il mese per sognare, con Natale e tutte le feste. È ancora troppo presto, vediamo che succede. Non si sa perché, ma quando si parla di Pogba in Inghilterra si svegliano anche i morti. Meglio non parlarne quindi, anche perché poi magari qualche ex giocatore del Manchester United se non parla di Pogba e di me non parla di niente. Quindi è meglio non parlarne”.

de Ligt
Matthijs de Ligt – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Matthijs de Ligt

Tra i calciatori legati alla “Vecchia Signora” seguiti da Raiola, anche Matthijs de Ligt. Alla domanda se in prospettiva futura il difensore olandese potrà essere ancora della Juventus, il procuratore risponde:

“Questa intervista dovremmo farla a maggio, ora siamo a novembre… In questo momento un’intervista così non va bene“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Paul Labile Pogba – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Paul Labile Pogba

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here