Immagine in evidenza: Orlando Viteritti in azione durante Monopoli-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Primo colpo di mercato in arrivo per il Foggia? Secondo quanto riportato dai colleghi de La Casa di C, i rossoneri avrebbero bloccato Orlando Viteritti del Monopoli. “Il terzino classe ’94 andrà in scadenza il 30 giugno 2023 e non sembra intenzionato a rinnovare con i biancoverdi […]. Già nella finestra di mercato di gennaio era stato al centro di trattative, ora sembra quasi fatta per il suo passaggio al Foggia. La regione rimarrà la stessa, ma con la casacca rossonera” – si legge inoltre nell’articolo.
A proposito di mercato, nel pezzo che si raggiunge cliccando qui abbiamo fatto il punto su chi resta, chi va e chi torna dai prestiti in casa rossonera.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Nelle ultime tre stagioni in cui ha vestito la maglia dei Gabbiani, Viteritti ha collezionato 90 presenze oltre a 3 gol e 13 assist. Per il calciatore si tratterebbe di un ritorno, avendo già militato tra le fila rossonere nella stagione 2014/2015.
In carriera è stato largamente impiegato da esterno destro di centrocampo (182 volte, 13 gol, 22 assist) e da terzino destro (39 volte, 1 assist). Non solo, però, visto in alcune gare ha ricoperto anche i ruoli di centrocampista centrale, ala destra, difensore centrale ed esterno sinistro di centrocampo.
N.B.: tutti i dati utilizzati hanno come fonte Transfermarkt.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Orlando Viteritti in azione durante Monopoli-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…