Tempo di calciomercato. In casa Foggia ci sono stati i primi saluti: tra tutti -quello che ha fatto più rumore – è sicuramente quello di Filippo Costa, tanto apprezzato in questa stagione; il numero 32 – finito il prestito – torna al Napoli (società che possiede il suo tesserino), in attesa di sapere quale sarà la prossima maglia che indosserà.
Tra i saluti anche quello dell’islandese Bjarkason che torna al Venezia, e di Thiam tornato invece alla SPAL. Ma c’è anche chi torna in rossonero. Di seguito vediamo la situazione della rosa rossonero, tra coloro che hanno finito il prestito, coloro che tornano invece da un prestito e coloro ancora che resteranno nel capoluogo dauno.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia, fine prestiti
Tra i saluti vediamo: Filippo Costa (torna al Napoli), Thiam (torna alla SPAL), Iacoponi (torna al Parma), Bjarkason (torna al Venezia), Kontek (torna al Cesena), Leo (torna alla Juventus Next Gen), Ogunseye (torna al Modena); ma il Foggia, tuttavia, potrebbe esercitare il diritto di riscatto come nel caso di quest’ultimo.
Foggia, chi resta in rossonero
Sono 13 i tesserati di proprietà del club; alcuni in scadenza nel 2024 altri addirittura nel 2025. Si tratta di: Rizzo (2024), Dalmasso (2025), Petermann (2024), Nobile (2024), Garattoni (2025), Odjer (2024), Di Pasquale (2025), Frigerio (2024), Di Noia (2024), Schenetti (2024), Peralta (2024), Vacca (2024) e Beretta (2025).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia, chi è in scadenza
Sono quattro i tesserati in scadenza a Giugno 2023, si tratta di Raccichini, Rutjens, Ogunseye (verrà riscattato?) e Markic.
Foggia, chi torna da un prestito
Fanno ‘come back’ a Foggia invece Vitali (fine prestito dall’Audace Cerignola), Vuthaj (fine prestito dal Novara), Tonin (fine prestito dal Monterosi) e Papazov (fine prestito dal CF Badalona). Nel caso di Tonin, come scritto dai colleghi di FoggiaGol, il club laziale potrebbe esercitare il diritto di riscatto. Seguiranno aggiornamenti.