lunedì, 15 Aprile, 2024

Calciomercato Foggia, il primo rinforzo dal Monopoli?

Primo colpo di mercato in arrivo per il Foggia?

Primo colpo di mercato in arrivo per il Foggia? Secondo quanto riportato dai colleghi de La Casa di C, i rossoneri avrebbero bloccato Orlando Viteritti del Monopoli. “Il terzino classe ’94 andrà in scadenza il 30 giugno 2023 e non sembra intenzionato a rinnovare con i biancoverdi […]. Già nella finestra di mercato di gennaio era stato al centro di trattative, ora sembra quasi fatta per il suo passaggio al Foggia. La regione rimarrà la stessa, ma con la casacca rossonera” – si legge inoltre nell’articolo.

A proposito di mercato, nel pezzo che si raggiunge cliccando qui abbiamo fatto il punto su chi resta, chi va e chi torna dai prestiti in casa rossonera.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Viteritti Foggia
Immagine in evidenza: Orlando Viteritti in azione durante Monopoli-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, arriva Viteritti? I numeri in carriera

Nelle ultime tre stagioni in cui ha vestito la maglia dei Gabbiani, Viteritti ha collezionato 90 presenze oltre a 3 gol e 13 assist. Per il calciatore si tratterebbe di un ritorno, avendo già militato tra le fila rossonere nella stagione 2014/2015.

In carriera è stato largamente impiegato da esterno destro di centrocampo (182 volte, 13 gol, 22 assist) e da terzino destro (39 volte, 1 assist). Non solo, però, visto in alcune gare ha ricoperto anche i ruoli di centrocampista centrale, ala destra, difensore centrale ed esterno sinistro di centrocampo.

N.B.: tutti i dati utilizzati hanno come fonte Transfermarkt.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Orlando Viteritti in azione durante Monopoli-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here