Immagine in evidenza: Dardan Vuthaj in Foggia-Crotone (Serie C - girone C 2022/2023) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Sono di ieri aggiornamenti per quanto riguarda il calciomercato in uscita del Foggia. Secondo quanto riportato dai colleghi di Telefoggia nel servizio video del 26/08/2023 dedicato ai rossoneri, sembra ormai trovata l’intesa per la risoluzione del contratto con Dardan Vuthaj, ora libero di accasarsi altrove – negli scorsi giorni è stato accostato alla Fidelis Andria. L’accordo consente al Foggia di liberarsi di un ingaggio importante e liberare una casella in prima linea.
Attenzione, però, perché l’attaccante albanese potrebbe rimanere in Serie C, proprio nel girone C, dove militano i rossoneri.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sono proprio i pitagorici a puntare Vuthaj e non solo, visto che in Calabria potrebbe accasarsi anche un ex Foggia. Ad avvalorare quanto appena detto sono i colleghi di calciocrotone.it in data odierna (27/08/2023), che scrivono quanto segue – “Nelle prossime ore dovrebbero essere ufficializzate due operazioni: il terzino destro Leo dalla Juventus e l’attaccante Vuthaj il quale si è svincolato dal Foggia. Adesso nel mirino del direttore sportivo Giuseppe Di Bari e del direttore generale Raffaele Vrenna ci sono altri due calciatori. Intanto l’esperto difensore centrale e capitano della Reggina, Giuseppe Loiacono 32 anni da compiere il prossimo 6 ottobre. Poi il centrocampista Karim Laribi, 32 anni compiuti lo scorso 20 aprile ultima stagione alla Pro Vercelli“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Dardan Vuthaj in Foggia-Crotone (Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…