lunedì, 15 Aprile, 2024

Calciomercato Foggia, Vuthaj rimane nel girone C?

Calciomercato Foggia, il futuro di Dardan Vuthaj potrebbe essere nel girone C

Sono di ieri aggiornamenti per quanto riguarda il calciomercato in uscita del Foggia. Secondo quanto riportato dai colleghi di Telefoggia nel servizio video del 26/08/2023 dedicato ai rossoneri, sembra ormai trovata l’intesa per la risoluzione del contratto con Dardan Vuthaj, ora libero di accasarsi altrove – negli scorsi giorni è stato accostato alla Fidelis Andria. L’accordo consente al Foggia di liberarsi di un ingaggio importante e liberare una casella in prima linea.

Attenzione, però, perché l’attaccante albanese potrebbe rimanere in Serie C, proprio nel girone C, dove militano i rossoneri.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Vuthaj Foggia
Immagine in evidenza: Dardan Vuthaj nel corso di Foggia-Latina 1-3 (Serie C – girone C, stagione 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Calciomercato Foggia, Vuthaj nel mirino del Crotone?

Sono proprio i pitagorici a puntare Vuthaj e non solo, visto che in Calabria potrebbe accasarsi anche un ex Foggia. Ad avvalorare quanto appena detto sono i colleghi di calciocrotone.it in data odierna (27/08/2023), che scrivono quanto segue – “Nelle prossime ore dovrebbero essere ufficializzate due operazioni: il terzino destro Leo dalla Juventus e l’attaccante Vuthaj il quale si è svincolato dal Foggia. Adesso nel mirino del direttore sportivo Giuseppe Di Bari e del direttore generale Raffaele Vrenna ci sono altri due calciatori. Intanto l’esperto difensore centrale e capitano della Reggina, Giuseppe Loiacono 32 anni da compiere il prossimo 6 ottobre. Poi il centrocampista Karim Laribi, 32 anni compiuti lo scorso 20 aprile ultima stagione alla Pro Vercelli“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Dardan Vuthaj in Foggia-Crotone (Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here