venerdì, 1 Dicembre, 2023

Foggia-Vuthaj, pare esserci l’intesa per la risoluzione

Sembra essere stata trovata l'intesa tra il Foggia e Dardan Vuthaj per la risoluzione del contratto

Sembrano esserci novità per quanto riguarda il calciomercato in uscita del Foggia. Secondo quanto riportato dai colleghi di Telefoggia nel servizio video odierno (26/08/2023) dedicato ai rossoneri, sembra ormai trovata l’intesa per la risoluzione del contratto con Dardan Vuthaj, ora libero di accasarsi altrove – è oggetto del desiderio della Fidelis Andria. L’accordo consente al Foggia di liberarsi di un ingaggio importante e liberare una casella in prima linea.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Vuthaj Foggia
Vuthaj durante Foggia-Avellino, crediti: Mario Marino/Riproduzione Riservata

Vuthaj-Fidelis Andria non nuova come voce di mercato

È difatti cosa nota l’accostamento del terminale offensivo alla Fidelis Andria, compagine che nella prossima stagione militerà in Serie D.

Ne parlava anche il Corriere dello SportPuglia qualche giorno fa, il 24 agosto. Sul quotidiano si leggeva infatti – “Il ballo degli attaccanti tiene banco in vista del rush finale di calciomercato. Ad Andria si attende che si sblocchi l’arrivo di Dardan Vuthaj (27) dal Foggia: il centravanti ha dato l’ok alla destinazione e firmerebbe dopo la risoluzione del contratto con i rossoneri ma manca ancora la fumata bianca tra la dirigenza biancoazzurra e l’entourage dell’albanese“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Dardan Vuthaj in Foggia-Crotone (Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here