Sarebbe a buon punto la trattativa per l’arrivo di Alexis Ferrante al Foggia: la notizia è riportata da Antenna Sud. Per “El Tigre” sarebbe la seconda esperienza in rossonero, dopo quella dello scorso anno.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia, i numeri di Ferrante in rossonero
L’attaccante ha – come detto – militato in Capitanata nella stagione 21/22, giocando 35 partite in tutte le competizioni (Serie C, playoff e Coppa Italia di categoria) e mettendo a referto 13 gol e 2 assist.
Il tutto prima di approdare al Cesena in estate dalla Ternana in prestito con diritto di riscatto (obbligo in caso di promozione dei bianconeri in Serie B): in Romagna, Ferrante ha finora siglato 3 reti – più 4 assist – in 22 presenze tra Serie C e Coppa.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: l’esultanza del “Tigre” dopo il gol segnato in Foggia 4-1 Potenza (Serie C – girone C, stagione 2021/2022) – crediti: foto di Luigia Spinelli