Prende forma il nuovo Foggia.

La settimana appena iniziata sarà di presentazioni e possibili nuovi annunci. Questo venerdì (1 luglio) sarà presentato al pubblico il nuovo tecnico Roberto Boscaglia: come riportato da FoggiaToday, potrebbe essere l’occasione per capire chi saranno vice e allenatore dei portieri.

Per quanto concerne in sé il mercato, il D.S. Belviso dovrà lavorare per portare in rossonero due portieri, almeno tre difensori (due terzini e un centrale), tre centrocampisti e almeno tre giocatori offensivi (centravanti compresi). Con l’uscita di Merola e Ferrante, manca un bomber di riferimento: attenzione a possibili interlocuzioni che potrebbero aprirsi con la Ternana per “El Tigre”, magari per un nuovo prestito a cifre inferiori rispetto al precedente. Non ci sono riscontri di un blitz per Giancarlo Malcore dell’Audace Cerignola.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Curcio
Immagine in evidenza: l’esultanza di Alessio Curcio dopo il gol realizzato in Foggia 2-0 Avellino (Serie C – girone C, stagione 2021/2022) – crediti: foto di Luigia Spinelli

Sarà necessario anche l’innesto di un dieci puro, visto che Curcio presumibilmente potrebbe essere impiegato da esterno offensivo o seconda punta. Tra i nomi fatti anche quello di Andrea Schenetti – che Boscaglia conosce bene – in scadenza con la Virtus Entella. Fronte terzini è stata paventata negli scorsi giorni l’ipotesi Francesco Belli del Bari: da trovare l’accordo con i biancorossi, cui Belli è legato fino a giugno 2023. Nessun aggiornamento ad ora su Giuseppe Nicolao: previsto nei prossimi giorni un incontro tra il procuratore del calciatore e la società per valutare le possibilità di proseguire insieme.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: l’esultanza di Alexis Ferrante dopo il gol segnato in Foggia 4-1 Potenza (Serie C – girone C, stagione 2021/2022) – crediti: foto di Luigia Spinelli

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here