martedì, 25 Marzo, 2025

Calciomercato Foggia, il punto tra possibili uscite e nomi segnati sul taccuino

Il Foggia si appresta ad entrare nella finestra di mercato invernale, con tesserati corteggiati dai club e nomi segnati sul taccuino. La situazione

Il Foggia riprende il suo allenamento post pausa natalizia (ne parlavamo proprio questa mattina in questo articolo), seguirà una seduta giornaliera fino alla sfida del 6 Gennaio contro l’Altamura.

Intanto si lavora anche sul mercato che partirà tra poco. Come già abbiamo detto, precedentemente, tra i movimenti in uscita ci potrebbero essere quelli legati ai nomi di Danzi, Santaniello e De Lucia, ormai non più titolare.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Emmausso Foggia-Trapani
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Trapani (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Calciomercato Foggia, le ultime del 30 Gennaio

Secondo i colleghi di Telesveva inoltre, vi è poi interesse per Emmausso da parte del Cosenza così come anche per Pazienza, visionato da qualche club di categoria superiore. Eventuali partenze che dovranno necessariamente essere colmate.

Il ds Leone è già al lavoro e – sempre stando a quanto riferisce Telesveva – il Foggia avrebbe un interesse per Franco del Picerno. Piace anche Liotti, in uscita dall’Avellino. Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here