Caccia a rinforzi di spessore per il reparto offensivo in casa Pescara e, per farlo, si punta Vincenzo Millico, tra le punte di diamante del Foggia. A riportare la notizia sono i colleghi di Pescara Sport 24, che riferiscono di come l’ex Torino, monitorato già da agosto, sia idoneo al calcio di mister Silvio Baldini.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Pescara, si fa largo l’idea Millico
L’assalto all’esterno d’attacco, legato ai rossoneri fino al 2026, partirebbe qualora le piste principali per rinforzare l’attacco biancazzurro non dovessero concretizzarsi. Da non sottovalutare i rapporti solidissimi mantenuti tra il DS dei Satanelli Luca Leone e il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani. Le negoziazioni, concludono in merito i colleghi, avrebbe bisogno di tempo e incastri giusti per diventare concreta, anche perchè elementi come George Tunjov non sembrano propensi a fare il percorso inverso, ma l’idea Millico in casa abruzzese è tutto tranne che remota.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!