Dopo l’uscita di scena di Mondonico che sembrava quasi fatta (ha firmato per il Campobasso), il Foggia avrebbe messo gli occhi su Luca Piana, difensore centrale dell’Arzignano, club che milita nel Girone A della Serie C.
Dell’interesse maturato dal club né parlava questa mattina Il Corriere dello Sport. Classe 1994, originario di Genova, Piana è un difensore alto 1,85 che vanta una carriera decennale in circa una decina di club.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Foggia, occhi puntati su Luca Piana
Partito dalle giovanili della Sampdoria nel 2012, è maturato al Como per poi rientrare in prima squadra dei blucerchiati. Ha indossato poi le maglie di Viareggio, Pistoiese e Pro Piacenza per passare poi all’Alessandria; ha giocato infine nella Paganese, nel Pontedera e nel Potenza prima di approdare nell’Arzignano.
19 gol e 4 assist in 312 presenze. Oltre 25mila minuti giocati. Queste le cifre di un difensore di esperienza con voglia di mettere qualcosa nel palmarès. Il suo attuale valore di mercato è di circa 225mila euro secondo Transfermarkt. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!