venerdì, 14 Febbraio, 2025

Calciomercato Foggia, Gargiulo rescinde il contratto

Dopo essere stato accostato al Cosenza, Mario Gargiulo ha rescisso il proprio contratto dal Foggia. Ecco la nota del club

Era nell’aria. Nelle ultime ore infatti Mario Gargiulo era stato accostato al Cosenza (qui l’articolo in merito).

Ora è arrivato il comunicato ufficiale da parte del Calcio Foggia 1920.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Gargiulo Latina-Foggia
Immagine in evidenza: uno scatto di Latina-Foggia (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920

Gargiulo rescinde il contratto dal Foggia

“Il Calcio Foggia 1920 comunica la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore rossonero Mario Gargiulo”, si legge.

Il club ringrazia Mario per l’impegno dimostrato per i nostri colori e gli augura le migliori fortune professionali e personali”, conclude la nota.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here