Si sta delineando il mercato del Calcio Foggia, tra comunicati e voci. Se in entrata sono arrivate le ufficialità per l’attaccante Diego Allegretti e il portiere Rosario Rizzitano, hanno invece salutato la Puglia la punta classe 2001 Daniele Cannas (tornato al Cagliari) e il portiere Samuele Guddo (rientrato al Latina).
Entrambi non sono riusciti a lasciare il segno con la maglia dei rossoneri: Cannas ha collezionato 10 presenze tra campionato e Coppa Italia, mentre Guddo non ha giocato nemmeno una partita.
A questo punto, visto che la difesa è stata sistemata grazie all’arrivo di Domenico Strumbo dal Messina, servirebbe un altro attaccante d’esperienza da “affiancare” ad Allegretti: tutti gli indizi portano al nome dell’ex Potenza Andrea Jukic. Nel mentre, l’altro obiettivo Agustin Vuletich ha appena rescisso il contratto proprio col Potenza.
Immagine in evidenza: La Nazione
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…