Calciomercato

Bomba in casa Roma: Mkhitaryan lascia?

Non è il miglior momento per Mkhitaryan, diverso dal giocatore ammirato nelle ultime due fulminanti stagioni in giallorosso. Il giocatore della Nazionale Armena, è stato travolto con la sua selezione giovedì dalla Macedonia per 5-0, perdendo la possibilità di partecipare al mondiale in Qatar.
Non solo prestazioni scarse con la Roma: con l’Armenia ,nelle ultime sei partite, il fuoriclasse ha segnato solo un gol su rigore.

Il cambio modulo in casa Roma ha penalizzato Mkhitaryan: da agire dietro le punte, ora è impiegato sulla corsia sinistra da Mourinho. Il suo posto da titolare ultimamente è anche stato compromesso dalle ottime prestazioni di El Shaarawy. Dove potrebbe andare dunque il numero 77? Le piste russe sono caldissime per l’ex Manchester United e Arsenal. Ma la vera novità è che il Milan è alla ricerca di un trequartista puro, da alternare all’eccellente Brahim Diaz. Ecco che i fari di Maldini sarebbero ora puntati sul giocatore della Roma.

 

Redazione

Recent Posts

La mappa del calcio globale: le gerarchie e i rapporti di forza in vista dei prossimi Mondiali

Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…

1 settimana ago

Gianluca Vialli, il campione che non verrà mai dimenticato

Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…

1 mese ago

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

2 mesi ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

3 mesi ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

3 mesi ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

3 mesi ago