Bomba di mercato: Fumagalli al Seregno?

Clamorosa indiscrezione di mercato: il portiere potrebbe ritrovare Corda!

0
355
Ermanno Fumagalli in Foggia-Nardò
Immagine in evidenza: Ermanno Fumagalli in Foggia-Nardò (Coppa Italia, Serie D). Foto di Antonio Errichiello

Nonostante l’interesse della Virtus Francavilla, Ermanno Fumagalli è corteggiato dal Seregno. Dopo l’annuncio di Ninni Corda in veste di  direttore generale, di Gentile e Anelli, ora Fumagalli potrebbe intraprendere la strada brianzola.

Corda

Il passaggio potrebbe concretizzarsi solo in caso di scioglimento del contratto col Calcio Foggia, perché il portiere dovrebbe restare ancora un anno con i rossoneri.

Articolo precedenteCalciomercato Foggia, doppia operazione in entrata e uscita
Articolo successivoMilan: ufficiale il ritorno di Brahim Diaz
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here