Ci siamo! E’ il momento del super-derby di Serie D, Bitonto-Foggia, in programma questo pomeriggio alle ore 14.30 presso lo stadio “Città degli Ulivi”, gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie D girone H.

Le squadre che si trovano rispettivamente al primo e secondo posto con 29 e 27: chi vincerà sarà la nuova capolista mentre un pareggio lascerebbe la situazione invariata.

Bitonto-Foggia, convocati e formazioni ufficiali

Ecco i 21 convocati di Mister Corda: Fumagalli, Di Stasio, Mascolo, Viscomi, Pertosa, Carboni, Di Jenno, Cadili, Kourfalidis, Gentile, Cittadino, Salvi, Sadek, Staiano, Di Masi, Buono, Iadaresta, Russo, Tortori, Gibilterra e Cannas.

📋Sono 21 i convocati di Mister #Corda per il match tra #Bitonto e #Foggia, in programma domani, ore 14.30, allo Stadio "Città degli Ulivi"🔴⚫#AmarsiAncora#AvantiFoggia #BITFOG#SatanelliI convocati👇👇

Pubblicato da Calcio Foggia 1920 su Sabato 30 novembre 2019

BITONTO (3-5-2): Figliola; Terrevoli, Colella, Marsili; Lomasto, Gargiulo, Lattanzio, Biason, Patierno; Piariulli, Turitto.

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli, Salvi, Viscomi, Di Jenno; Kourfalidis, Staiano, Cittadino, Gentile, Di Masi; Tortori, Iadaresta.

Dove vedere la gara

Il match sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sport, gruppo che si è aggiudicato per questa stagione i diritti per le gare di campionato dei satanelli. La nota piattaforma, dedicata a Lega Pro e Serie D (Palermo e Foggia) è disponibile anche per dispositivi Android e IOS.

Ricordiamo inoltre che, sulle pagine di diverse testate giornalistiche locali, sarà possibile seguire la telecronaca della gara gratuitamente (ma senza poter visionare la partita).

Foto di Antonio Errichiello, tutti i diritti riservati

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here