Ipotesi Barcellona per Antoine Griezmann?

Nelle ultime ore, diversi quotidiani spagnoli e francesi, stanno parlando di Antoine Griezmann e di un suo ipotetico trasferimento al Barcellona. Con l’Atletico Madrid escluso dalla Champions e che sta sbandando anche in campionato spagnolo, il campione del mondo in carica potrebbe decidere di passare al Barca.

Già in passato era stato affiancato ai blaugrana ma l‘affare non andò in porto e prolungò il contratto con i colchoneros. La clausola rescissoria però è ingombrante e secondo il quotidiano l’Equipe ci aggirerebbe tra i 120 e i 200 milioni di euro, clausola che tuttavia non impedirebbe al ricco club catalano di chiudere l’affare. Del caso ne parla anche Mundo Deportivo che dedica ampio spazio alla possibile operazione.

Il quotidiano sportivo As ha parlato di vari sondaggi svolti online tra i tifosi e di come essi si siano mostrati sfavorevoli all’acquisto dei Griezmann poiché offesi da alcune dichiarazioni fatte in una trasmissione tv di un anno fa, quando proprio Griezmann annunciò di non voler lasciare, almeno per il momento, l’Atletico per passare al Barcellona.

In foto Antoine Griezmann, crediti: EFE/Miguel Toña