Serie C

Avellino-Foggia, si va verso il divieto di trasferta

Si va verso il divieto di trasferta per i tifosi rossoneri in vista di Avellino-Foggia, in programma alle 17:30 di domenica 12 marzo presso il Partenio-Lombardi e valido per il 31° turno di Serie C – girone C.

Secondo quanto riportato dai colleghi de La Casa di C, nelle prossime ore sarà notificata la conferma del provvedimento della Prefettura di Avellino, che si appresta ad essere formalizzato in base alle direttive comunicate dal CASMS dopo gli approfondimenti del caso.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Avellino-Foggia, seguirà attivazione prevendita biglietti

Sarà poi il turno dell’attivazione della prevendita dei biglietti, destinata solo ai tifosi dei Lupi e al contrario proibita ai residenti a Foggia e provincia per ogni settore del Partenio-Lombardi. Segue dunque una linea dura in seguito ai disordini dell’andata, tant’è che già lo scorso 1° marzo l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive aveva invitato la Lega Pro di informare i due club di non far partire la vendita dei biglietti, in attesa delle valutazioni del caso tenute dal CASMS.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto dei tifosi durante Foggia-Avellino (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

La mappa del calcio globale: le gerarchie e i rapporti di forza in vista dei prossimi Mondiali

Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…

1 settimana ago

Gianluca Vialli, il campione che non verrà mai dimenticato

Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…

1 mese ago

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

2 mesi ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

3 mesi ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

3 mesi ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

3 mesi ago