Autore: Redazione
E. Canonico: “Perché Cudini non è andato via dopo Latina? Eravamo…”
Il vicepresidente del Foggia Emanuele Canonico è stato ospite alla trasmissione Il Pallone in Poltrona, condotta dal collega Carmine Troisi ed in onda su Telefoggia. Tanti i temi toccati, tra cui anche quello relativo al mancato cambio d’allenatore dopo la sfida con il Latina – avvenuto poi qualche giorno dopo la sfida pareggiata in casa a reti bianche col Potenza. Resta […]

