Autore: Redazione
Monterosi, Romondini: “Il Foggia è stato più bravo”
Al termine di Foggia-Monterosi, il tecnico dei biancorossi Fabrizio Romondini ha analizzato la sfida in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni. “Nel secondo tempo abbiamo spinto un po’ di più. L’avevamo preparata in un modo diverso, nei minuti finali del primo tempo il Foggia è stato più bravo. La prestazione però c’è stata. La classifica parla […]

