Luka Jovic, secondo calciomercato.com sarebbe il profilo che piace all’Atalanta. La Dea potrebbe cedere Duvan Zapata nel prossimo calciomercato estivo.

Il giocatore attualmente percepisce uno stipendio da 9 milioni al Real Madrid, che la squadra stessa potrebbe ammortizzare. L’Atalanta conterebbe sull’aiuto degli spagnoli nel condividere il pagamento del contratto, per il prestito, che poi si trasformerebbe in un ipotetico riscatto. L’ex attaccante del Francoforte potrebbe ridursi l’ingaggio a 4-5 milioni per passare alla Dea?

Seguici su Telegram!

Articolo precedenteFiorentina: un esubero verso la rescissione
Articolo successivoLo Schalke 04 ha rinunciato allo sponsor russo Gazprom
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here