Alla vigilia della sfida casalinga di Champions League al Liverpool (in programma per giorno 3 novembre, ore 21.00), il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha tenuto la classica conferenza stampa:

“Fanno piacere i complimenti di Klopp che è un riferimento per tutti noi allenatori. Questa partita ha grande fascino perché giochiamo contro una grandissima squadra e non ha bisogno di presentazione. Per noi è motivo di grande prestigio giocare contro Liverpool e Klopp, con un solo rammarico: l’assenza di pubblico“. – le parole, riportate da “Sportmediaset”.
Difendere bene è alla base di ogni squadra, anche la più offensiva come possiamo essere noi o il Liverpool. Una buona fase difensiva è l’essenza di tutto. E’ una squadra fortissima ed è importantissimo fare punti in queste due sfide per prendere un vantaggio sull’Ajax e giocarci magari con un piccolo vantaggio la sfida in Olanda. Questo sulla carta, ma le partite vanno giocate tutte. Sono solo sei e vanno giocate tutti. Vogliamo misurarci contro una squadra che è tra le più forti del mondo, per vedere il nostro livello”.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here