Salvo un cambiamento radicale della situazione, Dybala ha deciso di non rinnovare con la Juventus il contratto che termina nel 2022. Il calciatore è rimasto contrariato del fatto che il club ha cambiato le carte in tavola per il rinnovo: stando così le cose, può già ascoltare altre offerte.”

Ecco quanto riportato nel tweet di Cèsar Luis Merlo di poche ore fa riguardo il futuro di Dybala. Cherubini nelle ultime settimane ha avuto a che fare con la spinosa situazione contrattuale dell’argentino numero 10. Ora il clamoroso annuncio che tiene col fiato sospeso tutti i tifosi.

Seguici su Telegram!

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteCoppa d’Africa, caos in Tunisia-Mali: direttore di gara protagonista
Articolo successivoDopo Calafiori vanno via Villar e Mayoral: ecco dove
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here