L’informazione arriva direttamente dalla bocca del Presidente Nicola Canonico, raccolta dai microfoni dei colleghi di TeleFoggia nel post partita contro il Pordenone, vale a dire il 31 Luglio.

Il presidente del Calcio Foggia si è detto soddisfatto della prestazione della squadra, al termine dell’amichevole contro il Pordenone, ed ha poi parlato del mercato rossonero.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Alessio Curcio
Immagine in evidenza: Alessio Curcio in Foggia-Monopoli 1-0 (34^ giornata Serie C – girone C, 21/04/2021) – crediti: foto di Mario Marino

“Sicuramente completeremo la rosa con almeno 3-4 elementi intervenendo in tutti i reparti” – ha detto il presidente. Curcio? Domani (la giornata del 31 Luglio, ndr) parlerò con lui, ma anche con gli altri ragazzi, perché è giusto che il presidente parli con tutti e li tranquillizzi”.

Da parte nostra e di Curcio c’è grande volontà di risolvere la questione e non credo che ci saranno grossi problemi” – le parole del presidente. Verosimilmente il colloqui si starebbe tenendo tra la giornata di ieri e quella di oggi, primo lunedì utile dopo il weekend. Seguiranno aggiornamenti.

Foto in evidenza di Luigia Spinelli, tutti i diritti riservati

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here