Roberto De Zerbi si conferma uno degli allenatori più amati dai foggiani. Dopo le parole del tecnico del Brighton, che in conferenza stampa ha parlato dell’importanza del tifo dei supporters, facendo l’esempio dei tifosi del Foggia, c’è stata una vera e propria pioggia di affetto per lui.

Il nostro articolo, che ha collezionato in pochi giorni migliaia di visualizzazioni e ‘mi piace’, ha raccolto anche centinaia di commenti dei tifosi foggiani che hanno ricordato, con emozione, RDZ sia come calciatore rossonero che, anche e soprattutto, come allenatore.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Roberto De Zerbi
Roberto De Zerbi – crediti foto: Brighton & Hove Albion FC

MONDIALI IN QATAR 2022: LA GUIDA COMPLETA (CLICCA QUI)

I commenti dei foggiani dopo le parole di Roberto De Zerbi

“La Luce! Uno dei pochi passati da qui che è rimasto veramente legato alla città e alla tifoseria…. spero di vederlo un giorno alla guida della Nazionale o in un top club italiano!” – scrive Pasquale sotto al nostro post.

È sempre un piacere sentirti parlare bene di Foggia e dei suoi tifosi. Grazie RDZ.” – dice Antonio.

“Grande Roberto de Zerbi noi tifosi del Foggia ti vogliamo bene e ti auguriamo una lunga carriera di allenatore e un piacere sentire dall’Inghilterra gli elogi fatti alla tifoseria Foggiana per questo ti auguro il meglio della tua carriera d’allenatore grazie a nome di tutti i tifosi foggiani” – Salvatore.

“Foggia ti dice Grazie. Sei una persona umile e bravo. Sei un grande allenatore. Foggia ti tiene nel cuore..! – Antonio.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Roberto De Zerbi
Immagine in evidenza: Roberto De Zerbi – crediti foto: Brighton & Hove Albion FC

MONDIALI IN QATAR 2022: LA GUIDA COMPLETA (CLICCA QUI)

“Di Roberto De Zerbi ricordo l’amore ed il rispetto a distanza di anni che nutre nei confronti della nostra città e soprattutto della nostra tifoseria . Roberto oltre ad essere stato un ottimo calciatore e oggi un bravo allenatore è sicuramente una ottima persona!!!” – Pasquale.

“La sua grinta amore nel suo lavoro e crederci persona umana e seria. Ancora oggi ci fa orgoglio che parla sempre di Foggia che gli è rimasta nel cuore. È un gran allenatore con voglia sempre di migliorare. Forza Mister Foggia non ti dimentica! – Antonio.

Clicca qui per leggere tutti i commenti.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here