Che Foggia vedremo contro il Giugliano? Il modulo…

Scelte, quelle di Mister Coletti, condizionate dalle partenze: ecco come potrebbe scendere in campo il Foggia contro il Giugliano

Embalo Foggia-Taranto

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

E’ un Foggia scremato, quello di mister Coletti, che affronterà il Giugliano oggi (qui vi diciamo dove vederla). Coletti che vede così le prime partenze in casa rossonera al fronte di quello di Vincenzo Millico, ufficializzato dal club nella giornata di oggi (qui vi raccontiamo chi è).

Il primo a partire, lo ricordiamo, è stato Tounkara (qui vi diciamo dove è finito), in seguito anche il secondo portiere Cucchietti (qui l’articolo in merito). Ai due si è aggiunto anche Diego Peralta, finito al Catania (qui la lettera di saluti alla piazza rossonera). E allora vediamo di seguito quale potrebbe essere il modulo schierato in campo da Mister Coletti e chi scenderà in campo.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Coletti Foggia
Immagine in evidenza: mister Tommaso Coletti – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)

Che Foggia vedremo contro il Giugliano?

Mister Coletti dovrà ponderare le sue scelte sulla base delle partenze (niente Tounkara e Peralta dunque e nemmeno Cucchietti) ma c’è il primo arrivo, Vincenzo Millico. Con molte probabilità verrà riconfermato il 4-2-3-1 in campo.

Davanti Nobile dovrebbe figurare la linea costituita da Garattoni (o Fiorini), Carillo, Rizzo e Salines; al centro vedremo Frigerio (o Martini) con Di Noia (o Marino); poi Schenetti, Embalo (o magari già Millico) e Vezzoni. Davanti tutto solo Tonin.

Foggia (4-2-3-1): Nobile; Garattoni (Fiorini), Carillo, Rizzo, Salines; Frigerio (Martini), Di Noia (Marino); Schenetti, Millico (Embalo), Vezzoni; Tonin. Allenatore: Tommaso Coletti.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!