Muriqi: c’è l’accordo per la cessione?
L’attaccante della Lazio Vedat Muriqi sogna un ritorno al Fenerbahce nel prossimo mercato di gennaio. Il 27enne attaccante kosovaro è scontento a Roma dopo non essere riuscito a impressionare l’allenatore Maurizio Sarri, lasciandolo per lo più relegato a una manciata di minuti alla fine delle partite.
Muriqi ha giocato solo 203 minuti in tutte le competizioni finora in questa stagione per la Lazio ed è chiaro che la decisione di trasferirsi nella capitale italiana è stata quella sbagliata. L’attaccante kosovaro vorrebbe tornare al Fenerbahce, dove ha segnato 17 gol in 36 partite, ed è una mossa su cui la moglie è d’accordo, con le sue storie su Instagram che fanno spesso riferimento alla squadra di Istanbul.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto

La Lazio sta studiando il modo per lasciare Muriqi in prestito nel prossimo mercato di gennaio, e non solo al Fenerbahce. Il club romano vorrebbe portare un nuovo attaccante a gennaio e quindi è felice di elaborare un contratto di prestito con qualsiasi club interessato.