Il Times riporta che il Newcastle United tenterà un triplo colpo di gennaio per la coppia dell’Inter Marcelo Brozovic e Stefan de Vrij, oltre al portiere della Lazio Thomas Strakosha. Il club della Premier League sta combattendo la retrocessione, ma dopo l’acquisizione di £ 305 milioni dal Fondo per gli investimenti pubblici (PIF) dell’Arabia Saudita il mese scorso, ora sono pronti a spendere molto sul mercato dei trasferimenti.

Secondo il quotidiano Times of London, tre dei loro obiettivi principali sono in Serie A. Questi includono un paio di nomi di spicco dell’Inter, il centrocampista Brozovic e il difensore centrale De Vrij. Tuttavia, mentre Brozovic in teoria potrebbe essere disponibile in quanto il suo contratto è in scadenza alla fine della campagna in corso, De Vrij sarebbe una proposta molto diversa. Entrambi sono pronti a lasciare l’Inter solo per un significativo passo in avanti nelle loro ambizioni, così freschi da una vittoria dello Scudetto e in una buona posizione per passare agli ottavi di Champions League, non considererebbero il Newcastle United un miglioramento di alcun tipo.

 

Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto

de vrij inter
Immagine in evidenza: Stefan de Vrij – crediti foto: profilo Twitter del calciatore

Il terzo obiettivo è il portiere della Lazio Strakosha, attualmente seconda scelta dietro Pepe Reina. Sta giocando solo in Europa League, dove un costoso urlatore ha regalato una vittoria per 1-0 al Galatasaray.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteMuriqi: c’è l’accordo per la cessione?
Articolo successivoNapoli, fratture a zigomo e orbita per Victor Osimhen
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here