L’indiscrezione è delle ultime ore: dai colori biancocelesti e azzurri, Luis Alberto e Lorenzo Insigne potrebbero cambiare presto tinta della propria casacca. Inverosimile, ma tutt’altro che falso: il numero 24 partenopeo e il fantasista della Lazio potrebbero finire in bianconero.

Un bianconero però, non della Serie A. Parliamo infatti della faraonica squadra Inglese Newcastle United, che è salita agli onori della cronaca sportiva dopo l’acquisto da parte del fondo del Qatar, che l’ha reso il club più ricco al mondo.
I nomi per La rosa degli inglesi sono tanti, e molti vengono dalla Serie A. Anche Strakosha della Lazio stessa potrebbe finire a difendere i pali del Newcastle.

Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto 

Insigne
Immagine in evidenza: Lorenzo Insigne – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Lorenzo Insigne

Per Lorenzo Insigne, il rinnovo ormai è diventato un caso vero e proprio; la situazione è in stallo da ormai un anno, e, benché le parti cerchino di avvicinarsi, ogni giorno spuntano dichiarazioni da parte di De Laurentis che non fanno sperare nulla di bene ai tifosi partenopei. Difficile che il Napoli si liberi di Lorenzo Insigne a Gennaio, ma c’è anche da tenere conto della perdita economica che il club subirebbe in caso di partenza a 0.

Discorso differente per Luis Alberto, che gode di un contratto niente male in casa Lazio, ma non riesce, dopo anni di luce, ad uscire dalle tenebre del Sarrismo. Il nuovo tecnico della Lazio, infatti, non ha ancora schierato lo Spagnolo in una posizione certa, facendolo anche accomodare in panchina per più di un match. L’alternanza con Milinkovic-Savic potrebbe logorare il fantasista della capitale, e per questo i fari del Newcastle sono puntati anche su di lui. Difficile che il giocatore però vada via a prezzi stracciati. Lotito è sempre chiaro quando si tratta di cedere: occorre pagare profumatamente, e in questo caso la cifra non potrebbe essere al di sotto dei 50 milioni di euro.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteMourinho e il paio di scarpe promesso a Felix
Articolo successivoMuriqi: c’è l’accordo per la cessione?
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here