martedì, 12 Novembre, 2024

Zunno ribalta le gerarchie, che crescita nelle ultime gare

Partita dopo partita, Zunno sta mostrando una crescita esponenziale, dimostrandosi importante nello scacchiere del Foggia

La crescita di Marco Zunno continua, portando il giocatore a confermarlo come una delle pedine più importanti in casa del rossonera, gara dopo gara. La sua prestazione contro il Taranto, suo l’assist per il gol di Emmausso, è l’ulteriore conferma che il giocatore ormai merita un posto da titolare.

“È stata una palla alta che arrivava a centrocampo. Ho visto partire Emmausso e gliel’ho girata di prima”, ha raccontato il calciatore nel post-partita. Insomma rapidità di azione ma anche di pensiero sono le caratteristiche più importanti di Zunno.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Zunno Foggia
Immagine in evidenza: Marco Zunno – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Zunno si tiene saldo il posto da titolare

L’ex Novara si è inserito bene nel modulo, merito anche della sua versatilità che rende importante nello scacchiere offensivo. La sua infatti è stata una crescita evidente soprattutto nelle ultime partite.

Arrivato al Foggia con buone aspettative adesso sta mostrando le sue qualità, dimostrando così di poter fare affidamento su di lui.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here