Dopo aver ripreso a macinare punti in campionato, la Juventus vuole riconfermarsi anche in Champions. Però, in Europa, in bianconeri hanno mostrato costanza sin dall’inizio, essendo primi nel girone H, a punteggio pieno. La squadra di Allegri vola a San Pietroburgo dove affronterà lo Zenit su un campo difficile.
De Ligt rientra in gruppo e può già tornare titolare questa sera al fianco di Bonucci. Sulle fasce ci saranno Danilo e Alex Sandro, quest’ultimo in vantaggio su De Sciglio. A centrocampo scalpita Arthur per una maglia ma con ogni probabilità i tre saranno Bentancur, Locatelli e McKennie. In attacco ancora assente Dybala. Dunque, il tridente sarà formato da Chiesa, Morata e Bernardeschi con Kulusevski pronto a subentrare a gara in corso.
Zenit (4-3-3): Kritsyuk; Sutormin, Chistiakov, Rakitskyy, D. Santos; Kuzyaev, Barrios, Wendel; Malcom, Azmoun, Claudio Luiz.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, McKennie; Chiesa, Morata, Bernardeschi.
Il match sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video. Fischio d’inizio alle ore 21.00
Foto: Juventus.com
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…