Dopo aver ripreso a macinare punti in campionato, la Juventus vuole riconfermarsi anche in Champions. Però, in Europa, in bianconeri hanno mostrato costanza sin dall’inizio, essendo primi nel girone H, a punteggio pieno. La squadra di Allegri vola a San Pietroburgo dove affronterà lo Zenit su un campo difficile.

Le probabili di Zenit-Juventus

De Ligt rientra in gruppo e può già tornare titolare questa sera al fianco di Bonucci. Sulle fasce ci saranno Danilo e Alex Sandro, quest’ultimo in vantaggio su De Sciglio. A centrocampo scalpita Arthur per una maglia ma con ogni probabilità i tre saranno Bentancur, Locatelli e McKennie. In attacco ancora assente Dybala. Dunque, il tridente sarà formato da Chiesa, Morata e Bernardeschi con Kulusevski pronto a subentrare a gara in corso.

Zenit (4-3-3): Kritsyuk; Sutormin, Chistiakov, Rakitskyy, D. Santos; Kuzyaev, Barrios, Wendel; Malcom, Azmoun, Claudio Luiz.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, McKennie; Chiesa, Morata, Bernardeschi.

Dove vedere Zenit-Juventus

Il match sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video. Fischio d’inizio alle ore 21.00

Foto: Juventus.com

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here