Lazio, le parole del tecnico Simone Inzaghi dopo il pareggio (1-1) della “Gazprom Arena” con lo Zenit San Pietroburgo in Champions League:
“C’è davvero grande soddisfazione a lavorare con un gruppo così, i ragazzi stanno andando al di là di qualsiasi aspettativa. […] Onore a questo gruppo.
[…] Stasera non si poteva pensare alla solita bella Lazio visto che mancavano 8 giocatori che mi avrebbero dato una grande mano, alcuni di loro sarebbero stati titolari. Ma non posso che ringraziare tutti i ragazzi per quello che stanno facendo”.
Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…
Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…