Zeman: “Io e Curcio parliamo sempre di Totti”

Il numero 10 del Foggia sogna di essere come la leggenda della Roma

0
532
Alessio Curcio
Alessio Curcio, lagoleada.it, riproduzione riservata

In un’intervista rilasciata il 21/08/2021, Zeman ha sottolineato la posizione importante del suo capitano e numero 10 Alessio Curcio, a cui ha affidato un ruolo chiave; non siamo i primi a dire che nelle movenze in campo del rossonero ci siano quelle che Zeman stesso aveva affidato a Totti nella sua Roma. Curcio difatti regala magie in mezzo al campo, smista palloni corti e lunghi e davanti è il fulcro del gioco.

Il boemo dice: “Io e Curcio parliamo ogni giorno di Francesco Totti, è il suo idolo, ha le qualità di costruzione per giocare nello stesso ruolo”. E intanto i tifosi del Foggia sognano…

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Alessio Curcio, lagoleada.it, riproduzione riservata

Articolo precedenteSerie C, Foggia-Potenza dove vederla
Articolo successivoSerie C, l’elenco delle gare della seconda giornata su Eleven e Sky
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here