Zeman durante Foggia-Pescara del 4 Giugno 2023, partita valida per l'andata delle semifinali dei playoff. Foto di Mario Marino, RIPRODUZIONE VIETATA
È di pochi giorni fa la notizia che ha tenuto col fiato sospeso il calcio italiano. Mister Zdenek Zeman era stato ricoverato per un lieve malore, presso la clinica Pierangeli di Pescara: si trattava di una ischemia transitoria leggera.
“L’allenatore 76enne resterà ancora qualche giorno sotto osservazione per l’effettuazione di ulteriori accertamenti. Le condizioni sono buone. Scontata la sua assenza domenica ad Ancona. Da valutare una eventuale presenza in panchina nel match del 23 dicembre all’Adriatico con la Fermana”, lo riporta l’ANSA.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il boemo in questi giorni ha ricevuto la visita costante del presidente, Daniele Sebastiani mentre alla società biancoazzurra continuano ad arrivare i numerosi messaggi di affetto e vicinanza nei confronti del tecnico ex Foggia.
“Divieto assoluto di fumo. Il mister non è d’accordo ma dovrà adeguarsi. L’umore? Buono” – sono le parole di dott. Stefano Guarracini, primario di cardiologia della clinica Pierangeli di Pescara, dove è ricoverato il tecnico. Zeman poi ha scherzato col presidente dicendo: “Ora potrai fare la formazione”.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…