Intervistato dal Corriere della Sera, Zeman ha raccontato la sua vita, partendo dall’infanzia a Praga al tanto amato calcio.
Inevitabile il passaggio sul Foggia e il presidente Casillo: “Era il 1990 (1989, ndr.), il 9 novembre era crollato il muro. Il presidente del Foggia, Casillo, mi caricò sul suo aereo privato e mi portò a Praga. Rividi mio padre, mia madre, mia sorella, e mi pareva di averli lasciati il giorno prima. Mi sono sentito felice”. Poi ha raccontato un aneddoto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
MONDIALI IN QATAR 2022: LA GUIDA COMPLETA (CLICCA QUI)
L’aneddoto del carcere per Casillo: “E io andai all’uscita ad aspettarlo. Sapevo che era innocente. L’hanno riconosciuto dopo tredici anni. Era un uomo generoso. Avevamo un terzino sinistro velocissimo, Codispoti, che al momento del cross combinava di tutto, con i piedi che aveva. Allora Casillo gli mise centomila lire nella scarpa: se non sbagliava poteva tenersele”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Il Foggia ha tanti calciatori infortunati e Delio Rossi deve fare a meno di diverse…
Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus e ha deciso subito di cambiare delle…
Un calciatore squalificato per doping ha confessato ciò che è successo: di chi si tratta…
Il Milan pensa a due acquisti per consolidare i primi posti in classifica e puntare…
Un calciatore che ha militato in passato nel Foggia purtroppo è deceduto: anche Delio Rossi…
Attenzione perché Jannik Sinner potrebbe davvero superare Alcaraz e riprendere la testa della classifica ATP:…