“Aver originato tutto quest’odio mi sembra un tantino eccessivo“. Sono le parole di Francesca Costa, la mamma di Nicolò Zaniolo, scritte in una storia Instagram, poi però cancellata dopo pochi minuti – come riportato dai colleghi di Sport Mediaset.
Nelle storie erano state fotografate gli insulti, nei confronti del figlio, comparsi sui muri fuori il centro sportivo della Roma a Trigoria.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Non servono parole, solo tanta pena per voi” – è invece il commento sui social della sorella di Zaniolo, Benedetta, che ha pubblicato una storia Instagram nella quale riporta gli striscioni contro il fratello e gli insulti.
Le minacce sono state rivolte anche a lei e alla sua famiglia in questi giorni. Qui tutti gli altri articoli sul caso:
– Caso Zaniolo: le origini
– Gli striscioni contro il giocatore
– Il ‘No’ al Bournemouth
– Inseguito e minacciato: l’incubo nella notte
– La decisione della Roma
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…