Ultimissima di mercato: secondo le ultime indiscrezioni, raccolte dai maggiori quotidiani sportivi, nelle ultime ore, dopo la liquidazione da parte Tiago Pinto in conferenza stampa, gli agenti di Zaniolo sarebbero stati avvistati a Milano per cercare di contrattare con la società rossonera, fortemente interessata al profilo del giovane talento offensivo capitolino.

Ma non solo: il Tottenham preme sul calciatore e sarebbe pronto a prenderlo in prestito con diritto di riscatto, nonostante per la Roma il giocatore, valutato 35-40 milioni di euro, debba essere ceduto subito e a titolo definitivo. Molto probabilmente l’affare andrà in porto per evitare una minusvalenza, data la prossima scadenza del contratto del giocatore. Ora parliamo di chi è il papabile sostituto di Zaniolo.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

zaniolo
crediti: asroma.com

Ecco chi è il grande nome per il post-Zaniolo

I bookmakers inglesi però il Tottenham sarebbe disposto a cedere un profilo di grande rilievo alla Roma: Braian Gyll, talento che Conte apprezza molto (tuttavia sacrificabile). La giovane ala spagnola si aggiunge ad altri due nomi che Mourinho starebbe valutando insieme ai suoi uomini di mercato. Sempre in Inghilterra le testate giornalistiche spingono Ziyech in giallorosso, con una sorpresa clamorosa: da 6 milioni, sarebbe pronto ad abbassarsi lo stipendio a 4,5 milioni per tornare competitivo.

La pista più calda però è quella che porta ad un fantasista della Serie A: Gerard Deurofeu. Lo spagnolo è valutato circa 10 milioni (meno dei 20 chiesti al Napoli in estate). L’Udinese sembra intenzionata a cedere la sua punta di diamante, ambiziosa di ottenere grandi risultati alla soglia dei 30 anni, dopo aver dimostrato il suo talento eclissatosi al Barcellona, dove era considerato un predestinato (dopo l’esaltante stagione al Milan). Le parti sono molto vicine, manca solo la cessione di Zaniolo.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteNicolao ai saluti: “Ciao Foggia, mi hai trattato come un figlio”
Articolo successivoFoggia, per l’attacco si sonda anche Santaniello
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here