Curiosità

Zaniolo-Fedez, ufficiale la collaborazione tra i due

Giovani, talentuosi e super popolari: uno, Nicolò Zaniolo, giovane talento della Roma che ha conquistato la stima e l’affetto di tutti i tifosi del calcio e ovviamente quelli romanisti nello specifico; l’altro, Fedez, l’idolo di tanti ragazzi che si cibano della sua musica e che apprezzano l’immagine che il rapper da sui social network. Ebbene questi due talenti, sebbene in campi diversi, hanno deciso di intraprendere una collaborazione inedita e di lavorare dunque insieme.

Il talento giallorosso sarà infatti seguito dalla Doom Entertainment, partecipata al 51% da Be ShapingTheFuture e, appunto, da Fedez. L’obiettivo è quello di far crescere ulteriormente il suo brand, già in costante crescita: Zaniolo è infatti diventato un personaggio mediatico, oltre che sportivo. Ora, grazie a questo nuovo accordo, l’obiettivo è fare un ulteriore salto di qualità. “Mi fa molto piacere – le parole di Fedez – che proprio Nicolò sia il primo nuovo acquisto di Doom Entertainment: è un vero talento emergente, sostenuto da una grandissima caparbietà e da una personalità solare ed entusiasta. È esattamente questa la visione che avevamo in testa quando abbiamo creato Doom: mettere una struttura professionale a supporto dei giovani talenti. Sono certo che lavoreremo bene insieme“.

Il rapper e il giovane calciatore della Roma hanno avuto modo di stringere amicizia ‘virtualmente’ sui social network durante il periodo di stop forzato per la pandemia da coronavirus; da lì la collaborazione è stata una logica conseguenza: personal brand building, digital communication, digital pr, sviluppo del licensing, relationship management sono alcune delle aree che vedranno la collaborazione del gruppo di Fedez e Zaniolo, seguito dal suo agente Claudio Vigorelli che con Doom collaborerà anche per altri atleti della sua agenzia: “È innegabile – le parole del procuratore – l’importanza dei social come veicolo di trasmissione dei valori e della positività di una persona come Nicolò. Come suo manager, da tempo cercavo di individuare la strada giusta per questa parte del suo percorso. Quando abbiamo conosciuto Doom e la sua squadra abbiamo capito di aver trovato quello che cercavamo: la professionalità nell’approccio lavorativo e, soprattutto, il rispetto della sua personalità”.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Zinedine Zidane: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…

5 giorni ago

Giuseppe Meazza: vita e carriera del primo grande divo del calcio italiano

Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…

2 settimane ago

Pelé: storia, carriera e mito del Re del calcio

La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…

2 settimane ago

Quando scocca la mezzanotte: il calcio che non si ferma a Capodanno

Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…

4 settimane ago

Quando Babbo Natale gioca a pallone: i calciatori nati il 25 dicembre

Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…

1 mese ago

Una volta il calcio non si fermava neanche il giorno di Natale

Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…

1 mese ago