Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Trapani (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
I cori partiti dalle curve alla fine di Foggia-Trapani sono inequivocabili e lasciano poco spazio a interpretazioni per quanto sono chiari: “Vi vogliamo così!“. Lo Zaccheria, dunque, loda la prestazione del Foggia di Brambilla alla sua prima di campionato, al di là del risultato.
Il gol dell’attaccante Emmausso, in particolare, era un qualcosa che la piazza non provava da un po’ di tempo e che desiderava ardentemente, essendosi quasi disabituata. Il Foggia è stato capace di mettere in seria difficoltà il Trapani, che ha saputo però sfruttare i pochi errori dei padroni di casa.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il Foggia è stato capace di andare in vantaggio due volte (1-0 prima e 2-1 dopo). La squadra avrebbe portato a casa il risultato se non fosse stato per quella rapida sequenza di errori last-minute, come evidenziato anche dal patron Nicola Canonico a fine gara: “Sul 2-2 c’è stato più di un errore, commentavamo negli spogliatoi: una palla lunga che non deve partire, i due difensori che non devono guardare la palla ma il marcatore e il portiere che è uscito. Succede, ho rincuorato i ragazzi e detto loro con molta serenità che se ci sarà questa voglia, questa determinazione pareggeremo poche di queste gare“.
Di seguito le parole di mister Massimo Brambilla dopo la gara:
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Trapani (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…