Tomislav Papazov saluta il Foggia per proseguire la sua carriera sempre nel girone C di Serie C e in Puglia, con la casacca del Taranto: la trattativa è stata chiusa in questi minuti. A riportarlo è Gianluca Di Marzio sul proprio profilo X.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il difensore bulgaro era arrivato nell’estate 2022 a titolo definitivo in Capitanata, sottoscrivendo un contratto fino al 30 giugno 2025. Sono state 22 le apparizioni in rossonero del classe 2001 di Pazardzhik; l’avventura è stata inframezzata da un prestito semestrale al Badalona, in Spagna (gennaio 2023-giugno 2023).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it
Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…
Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…